Mer. Apr 21st, 2021

La stessa indirizzata al Sindaco dott. Bruno Bartolo e al Presidente del Consiglio Avv. Domenico Giorgi, circa l’istituzione  e la posa di una cassetta , ubicata all’esterno del Palazzo Municipale da utilizzare da parte dei cittadini Sanluchesi, per le segnalazioni di problematiche attinenti al nostro territorio, di eventuali reclami, di proposte e così via….. e finalizzata per una gestione celere ed efficace di quanto segnalato e reclamato. Si ritiene afferma Silvaggio, che ciò, in piccolo , possa essere uno strumento sensibile ed indispensabile, oltre che di stimolo a fare ed operare, a risolvere situazioni di disagio e quant’altro. Può anche, continua Silvaggio, essere di aiuto a monitorare e migliorare le qualità dei servizi offerti, se nel caso migliorandoli ed adeguandoli a favore dei cittadini. Vi si chiede dunque di deliberare in modo da impegnare l’Amministrazione Comunale in merito a quanto richiesto. È un piccolo fattore innovativo, che proietta il cittadino a vivere la vita della comunità compiutamente e in maniera responsabile .

Giuseppe Silvaggio Vice Presidente del Consiglio  Comune di San Luca

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.