Mar. Mar 19th, 2024

La Chirurgia Generale di Polistena ha una storia non trascurabile e una Scuola chirurgica di tutto rispetto che inizia col Primario Monticelli, segue con i Primari Mazzitelli e Mileto e si continua da più di due anni col Dott. Palmanova.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Presso la Chirurgia Generale di Polistena si effettuano interventi di chirurgia generale ed oncologica sia con tecnica laparoscopica mini invasiva che con tecniche tradizionali.

Qualche giorno addietro è stato effettuato un importante intervento di chirurgia oncologica dalla equipe diretta dal Dott. Anastasio Palmanova dove è stata asportata una massa tumorale del retroperitoneo di circa trentacinque cm.

Nella chirurgia generale di Polistena afferiscono pazienti provenienti dalla Piana di Gioia Tauro, dalla Locride e dalle aree limitrofi sia per le emergenze/urgenze che per gli interventi chirurgici in elezione.

La struttura complessa di chirurgia generale di Polistena è dotata di ambulatorio per la riabilitazione enterostomale, un ambulatorio di colon proctologia, un ambulatorio di Vac Therapy, un ambulatorio per le patologie mammarie e di un ambulatorio di chirurgia generale che sono operativi nel rispetto delle norme anti Covid.

Anche in Calabria ci sono delle eccellenze chirurgiche, anche l’ASP di Reggio Calabria ha validi professionisti che possono fare evitare i viaggi della speranza.

Print Friendly, PDF & Email