Mar. Apr 16th, 2024

L’istrionico attore Gennaro Calabrese ha sempre regalato al suo pubblico una varietà di “prodotti artistici” che non solo hanno strappato tantissime risate ma hanno messo in risalto la bellezza della sua terra, la sua gente, un Sud caratterizzato da professionisti veri che, magari, rispetto ad altri arrivano dopo al traguardo, ma ci arrivano. E la vittoria ha un sapore ancora più dolce. Ne sa qualcosa il vulcanico Calabrese che, in questi anni, si è fatto conoscere da un Paese intero grazie alla sua verve innata, alla sua gentilezza e semplicità ma, soprattutto, a quel talento raffinato, unico e, a volte, pungente. La genialità di questo giovane attore comico ed imitatore, ottima penna, i suoi lavori sono scritti e ideati da lui, è saper raccontare con semplicità la vita vera, la quotidianità e i protagonisti che ne fanno parte. E lo ha fatto anche nel suo ultimo lavoro “La mamma Calabrese” dove fa conoscere quell’essere inimitabile della classica mamma del Sud sempre attenta alle esigenze del figlio, premurosa, amorevole, fissata con il cibo e la pulizia personale e della casa, ma costantemente al fianco della propria prole. Una vera guerriera pronta a sfoderare per tirare su il figlio prelibati piatti, a dir suo “poco calorici ma salutari”, come peperoni ripieni, melanzane fritte, frittelle di fiori di zucca, parmigiana e tante altre pietanze alle quali è impossibile dire di no. Insieme alla bravissima attrice Angela Costantino e con la partecipazione di Daniele Calandra, Marco e Carmelo Lo Re, il mattatore Calabrese fa un omaggio a tutte le mamme, donne straordinarie sempre pronte a tendere la loro mano per rialzarci.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“Le mamme sono come i supereroi, non hanno paura di nulla, dispensano il loro amore incondizionatamente e anche sei sei diventato grande, loro sono lì, sempre al tuo fianco, pronte a risolvere ogni problema e non hanno bisogno di tante spiegazioni, basta uno sguardo e il loro abbraccio è il luogo sicuro dove vorresti vivere per sempre – afferma l’attore Calabrese -. Sono un perfetto mix di gentilezza e tenacia e non potevo non fare un video che rappresentasse la loro essenza, il loro infinito amore che non lo si trova in nessuna forma possibile”.

Anche questa volta, il poliedrico Calabrese ha colpito nel segno strappando non solo un sorriso a chi guarda il videoclip, ma ha ribadito come le mamma sono le uniche al mondo che riusciranno a sostenere i pilastri traballanti di qualsiasi situazione della vita e solo loro non ci volteranno mai le spalle. 

Guarda il video

Print Friendly, PDF & Email