Ven. Mar 29th, 2024

Mancava ormai solo la conferma, prima arrivata con un indizio social, poi con un comunicato sul sito ufficiale. Gattuso guiderà la Fiorentina

“GENNARO GATTUSO sarà il nuovo allenatore della Fiorentina”. Così il Presidente Rocco Commisso annuncia al popolo viola la guida tecnica della prima squadra a partire dal 1 luglio 2021.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Poco prima l’indizio social, che aveva già tolto ogni dubbio. Un bancone della sala stampa, in bella mostra una Coppa del Mondo, sullo sfondo tanti numeri 8, quello che lo ha accompagnato nella sua carriera da calciatore. Rino Gattuso è il nuovo allenatore della Fiorentina, ormai non ci sono più dubbi.

Il presidente della Fiorentina ha presentato il nuovo tecnico viola: “Aiuterà il nostro club a crescere”

Rocco Commisso, attraverso una nota ufficiale, ha presentato così il nuovo tecnico della Fiorentina Gennaro Gattuso: “Sono molto felice di poter annunciare a tutto il popolo viola che Gennaro Gattuso sarà il prossimo allenatore della Fiorentina.

Sono convinto che Gattuso, tecnico giovane, ma già con una grande esperienza, ci aiuterà nella nostra crescita e che la sua storia professionale e umana rappresentino per il club una garanzia importante di determinazione, competenza e voglia di vincere.

Ci tengo a ringraziare anche la Dirigenza per il loro lavoro di squadra e l’impegno profuso che hanno permesso, a soli pochi giorni dalla fine della stagione, di riuscire a portare avanti e concludere una trattativa così importante per il futuro del nostro Club”.

Print Friendly, PDF & Email