Gio. Apr 18th, 2024

Bevilacqua: “Vogliamo dire la nostra alle elezioni per il rinnovo degli inquilini della Cittadella”. Intanto oggi e domani gazebo per l’avvio del tesseramento 2021

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

CATANZARO –  22 MAGGIO 2021 –  Semplificazione, modello Genova, obiettivo infrastrutture, governo del territorio, rilancio socio  –  economico.

Sono alcuni dei punti cardine attorno ai quali ruota il programma (fatto per la gente) sulle cui ali “Cambiamo con Toti!” lancia la sua sfida anche in Calabria.

Le elezioni regionali chiamano.

Il partito scalda i motori e si prepara all’appuntamento elettorale con proprie liste nell’ambito dello schieramento di centrodestra.

Lo fa (pure) attraverso un continuo radicamento sul territorio nell’ambito di una capillare organizzazione dei vertici calabresi e nazionali del partito.

Arriva in queste ore, per volontà del senatore Gaetano Quagliariello, responsabile Enti Locali della creatura politica di Giovanni Toti, l’ingresso in direzione nazionale del dott. Raffaele Mancini, coordinatore provinciale di Catanzaro.

Ma c’è di più: il coordinatore regionale, il senatore Francesco Bevilacqua, ha nominato i tre vice coordinatori regionali.

Si tratta dell’avv. Sandra Ida Petrassi (per la provincia di Cosenza), dell’ing. Francesco De Nisi (Catanzaro, Vibo, Crotone) e del dott. Francesco Sarica  (Reggio Calabria).

«Siamo certi  – commenta Bevilacqua – che la loro passione e il loro essere vicini ai territori di riferimento contribuiranno a rafforzare la presenza di “Cambiamo” in Calabria.

Grazie alla forza delle nostre idee, tra le altre cose esaustivamente rappresentate dal documento contenente una serie di proposte sull’asse strategico ‘’Inclusione sociale-transizione ecologica-digitale”, avente come obiettivo il rilancio dello sviluppo nel Sud, che sarà sottoposto alla condivisione delle assemblee territoriali del Movimento per ulteriori osservazioni ed integrazioni e successivamente inviato ai capigruppo di maggioranza e di opposizione dell’Assemblea regionale, vogliamo porci come forza propulsiva in grado di cambiare il destino di questa terra».

Intanto oggi e domani avvio del tesseramento 2021 e dell’iniziativa “Sostieni Cambiamo” donando il 2×1000 della dichiarazione dei redditi.

Anche in Calabria ci saranno gazebo e punti per incontri con la  cittadinanza.

«Del resto sono esclusivamente i cittadini – conclude Bevilacqua –  i destinatari finali del nostro progetto».  

Senatore Francesco Bevilacqua, coordinatore regionale “Cambiamo la Calabria”

Print Friendly, PDF & Email