Gio. Mar 28th, 2024

Il Presidente Alvaro: “Sento grande responsabilità …”

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’Associazione Italiana Giovani Avvocati, sezione di Locri, ha rinnovato i propri organi elettivi. Il Presidente Avv. Giuseppe Alvaro, guiderà un Consiglio Direttivo quasi completamente rinnovato, giovane, dinamico, pieno di iniziativa, composto dagli Avvocati: Manuela Calautti, Saverio Triunveri, Vincenzo Sorgiovanni, Caterina Bruzzese, Giuseppe Russo, Franco Zappia, Vincenzo Galea e Domenico Saverino. La maggior parte dei professionisti che compongono il nuovo consiglio direttivo AIGA Locri è al di sotto dei 35 anni.

AIGA Locri vuole continuare ad essere il principale interprete delle esigenze della giovane avvocatura che sempre più riconosce nell’associazione forense il luogo di elezione in cui attuare il confronto e lo scambio che sono l’essenza del percorso formativo per i giovani professionisti.

Il presidente Alvaro dichiara: “Sento grande responsabilità nell’accingermi a dare seguito al mandato ricevuto dai Soci, avendo la sezione nel biennio appena trascorso conseguito importanti successi ed avendo altresì acquisito grande credito e considerazione a livello nazionale. L’obiettivo principale sarà quello di dare continuità al lavoro svolto sotto la guida della Presidente Antonia Fabiola Chirico cercando, possibilmente, di migliorare ancora la qualità delle proposte formative, consolidando i rapporti con le rappresentanze istituzionali e associative dell’Avvocatura, senza trascurare la collaborazione con tutte le componenti sociali ed economiche del territorio”.

Il Presidente AIGA LOCRI

   Avv. Giuseppe Alvaro

Print Friendly, PDF & Email