Mer. Apr 24th, 2024

Il Commissario regionale della Lega, Giacomo Francesco Saccomanno, esprime soddisfazione per il chiarimento avuto nell’immediato con il Responsabile Struttura Territoriale Anas Calabria, Francesco Caporaso, che, a seguito della denuncia avanzata dal partito, si è dichiarato disponibile a valutare gli eventuali e necessari interventi.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Durante il cordiale colloquio sono state chiarite le competenze di Anas e delle Province, sono stati richiamati i cospicui investimenti che l’azienda sta realizzando e ha programmato per le strade statali e per le autostrade della Regione  Calabria, con l’impegno a valutare tutti quegli interventi ulteriori che dovessero risultare necessari.

È stato, inoltre, concordato un incontro a breve per confrontarsi sul tema delle infrastrutture e per verificare quali possano essere i percorsi da affrontare per una corretta riqualificazione del sistema viario, al fine di rendere le strade più sicure ed affidabili.

Lì, 16 giugno 2021.

                                                                                                                                          Il Commissario Regionale Lega                                                                                                                                                          Giacomo Francesco Saccomanno              

Print Friendly, PDF & Email