Mer. Ago 4th, 2021

Vi avevamo promesso che quest’estate vi avremmo stupiti con un progetto che ad Ardore mancava da sempre … ridiamo il lustro che merita al nostro paese e facciamolo conoscere a chi lo vive solo attraverso il nostro, seppur splendido, mare!

La più grande pubblicità sarà il passa parola che ognuno di noi/voi farà sui social per farlo sapere a chiunque vorrà passare una giornata “diversa” ad Ardore, tra storia, miti, leggende, ottimo cibo, natura e fede ed i nostri entusiasmanti canti popolari

Solo 15 date disponibili tra luglio ed agosto, quindi affrettatevi a prenotare

“Ardore, un’esperienza sensoriale.
Più di una semplice escursione, più di una visita guidata, più di una degustazione, l’associazione Anas vi fornirà un’esperienza, delle emozioni.
Conoscere la storia è ormai semplice, conoscerne i dettagli, gli aneddoti, le notizie storiche che si intrecciano alle leggende popolari, non è così semplice. Mangiare bene in Calabria è semplice, vivere un percorso eno-gastronomico di qualità e particolarità, nell’arco di una giornata, non è comune.

Pochi Borghi italiani vantano, racchiusi in pochi chilometri, così tante bellezze: paesaggi montani semi sconosciuti all’uomo, un mare da sogno, un Santuario conosciuto e venerato in tutto il mondo, un castello feudale ante 1600 restaurato, meta di tanti appassionati, il tutto magnificamente “ristorato” dalle nostre specialità per le quali Ardore è noto, dalla granita alle tante ricette dei nostri avi.
Ed infine, parafrasando Nietzsche, senza la musica la vita sarebbe un errore, e quindi non mancheranno le nostre musiche popolari con le loro coinvolgenti vibrazioni”

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.