Gio. Apr 18th, 2024

Da venerdì 25 a domenica 27 giugno si svolgerà la XIII edizione di Cittanova Floreale, mostra mercato di florovivaismo specializzato, tanto attesa dai numerosi appassionati del settore e non solo.
La manifestazione si svolgerà come di consueto presso la Villa Comunale “Carlo Ruggiero” di Cittanova.
L’evento si svolgerà nel rispetto totale delle ultime disposizioni Ministeriali in materia di sicurezza anti-covid.
Come lo scorso anno sarà predisposto un “piano” per consentire a tutti, residenti, espositori e visitatori, di poter partecipare, in piena sicurezza, a questo appuntamento che, ne siamo certi, è oramai tra quelli più amati dell’intera regione Calabria.
Ci auguriamo che Cittanova Floreale – continua la nota stampa inviata dagli organizzatori- anche quest’anno possa rappresentare un punto di “ripartenza” per una serie di iniziative culturali in grado di restituire, a tutti, entusiasmo e occasione di socialità, oltre che di lavoro.
Circa 40 espositori provenienti da ogni parte d’italia esporranno al pubblico magnifiche collezioni di: tillansie, piante succulente, rose antiche e moderne, hoie, graminacee ornamentali, erbacee perenni, carnivore, aromatiche, fruttifere, ibiscus, agrumi, bonsai, ortensie, piante mediterranee e tropicali, erbacee perenni e tanto altro ancora. L’inaugurazine dell’evento è prevista per venerdì 25 giugno alle ore 18 con il consueto taglio del nastro.
Partner dell’evento per questa XIII edizione saranno il centro culturale “La villa”, la SRC della calabria e il “Vespa Club” di Cittanova. Il Comune di Cittanova, il Parco Nazionale d’Aspromente e il Ministero dell’ambiente patrocineranno la manifestazione, che anche quest’anno godrà dell’importante sostegno di sponsorizzazioni private che ogni anno rinnovano il loro appoggio.
L’appuntamento è dunque rinnovato anche per il 2021, vi aspettiamo nel magnifico scenario del “salotto verde” di Cittanova, dal 25 al 27 giugno per una tre giorni di ….piante rare, insolite e di tutto quanto fa giardino

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email