Sab. Apr 20th, 2024

Il tema posto al centro della conferenza dà chiaramente il senso di questa iniziativa, che in Calabria ha creato prevedibile attesa.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Mario Oliverio, come lui stesso ha avuto modo di ricordare proprio in questi giorni, per oltre un anno e mezzo ha osservato il silenzio e l’evolversi delle vicende politiche che hanno caratterizzato la situazione calabrese: “La deriva distruttiva che sta segnando il campo del Centrosinistra non può lasciare indifferenti – ha affermato Mario Oliverio –  È necessario cambiare rotta e mettere in campo ogni iniziativa utile ad unire le forze riformiste e progressiste che in Calabria ci sono, sono maggioritarie e sono espressione di una storia e di valori che non meritano di essere mortificati. La mia iniziativa è animata da questo proposito. Mi rendo conto che non è per niente facile. Tuttavia non è impossibile. La Calabria non può essere considerata e rappresentata come una terra di sudditi. Ci sono energie, risorse, intelligenze, uomini e donne capaci ed onesti, che devono essere rispettati e semmai aiutati a riscattare la propria terra ed a costruire un futuro migliore”.

Durante la conferenza stampa Mario Oliveiro potrebbe annunciare la candidatura a governatore della Regione Calabria per il PD contro il candidato del centrodestra Occhiuto e quello di DemA De Magistris

Print Friendly, PDF & Email