Gio. Lug 29th, 2021

L’U.S. Gioiosa Jonica ASD, con estremo rammarico dice basta. Una brutta pagina per una società fondata nel lontano 1960, che era pronta a festeggiare alla grande i suoi 61 anni. Oggi l’intera società si dimette (Presidente, Dirigenti, Segretario e Direttore Generale). Una società che in questi anni , con grandi sacrifici, ha saputo operare e gestire le varie vicissitudini con serietà e puntualità, una società che è stata vanto e fiore all’occhiello della comunità gioiosana e non solo. “Siamo stati lasciati soli“ affermano soci e dirigenti. Non abbiamo mai preteso aiuti economici, soltanto un minimo di vicinanza e considerazione ed uno stadio che ci consentisse di poter continuare la “nostra” avventura sportiva.

La squadra di calcio è un patrimonio della città di Gioiosa Ionica e nello Stadio Comunale è giusto giocare, solo questo… Invece da 9 lunghissimi anni ci ritroviamo a chiedere asilo altrove, peregrinando a destra e a manca con conseguenti ulteriori spese e disagi, senza avere nemmeno una prospettiva certa per il futuro. Cogliamo l’occasione per invitare chiunque sia interessato a rilevare codesta società, a contattarci senza alcun problema. Ricordiamo inoltre, che la tassa di iscrizione al prossimo campionato 2021/2022 è stata già interamente versata e che l’U.S. Gioiosa Jonica ASD, non ha alcuna posizione debitoria né verso i fornitori, né verso i tesserati, né verso il fisco. Diversamente il 01 Luglio 2021 l’U.S. Gioiosa Jonica ASD consegnerà il titolo all’Amministrazione Comunale.

Ringraziamo l’intera comunità gioiosana che in questi anni ci ha sostenuto e dato forza per dare sempre il massimo. Grazie a chi ci ha seguito di persona e chi nell’impossibilità di farlo ha tifato ugualmente per i colori bianco-rossi. Per chiudere un grazie immenso a tutti i nostri sponsor, grandi e piccoli, che ci hanno consentito il mantenimento della società, che è stata sempre ai vertici dei campionati delle varie categorie.

Arrivederci

U.S. Gioiosa Jonica

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.