Ven. Apr 19th, 2024

Il presidente Francesco Macrì e tutto il consiglio di amministrazione comunicano che è stata convocata l’assemblea dei soci del GAL Terre Locridee.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’assemblea si terrà lunedì 2 agosto alle ore 18,00, nella sede operativa del GAL presso il Palazzo della Cultura a Locri, per discutere dei seguenti punti all’ordine del giorno: Approvazione del bilancio di esercizio chiuso il 31 dicembre 2020; Destinazione dell’utile; Approvazione regolamento per l’aquisizione dei beni e servizi di limitato valore; Nomina componente consiglio di amministrazione; Varie ed eventuali.

Sono previste le relazione del presidente Francesco Macrì, del responsabile del PAL Gelsomini Guido Mignolli e del responsabile finanziario Francesco Commisso.

Il presidente Macrì in sede di convocazione ha voluto sottolineare come l’attività svolta abbia portato ad ottimi risultati di partecipazione ai numerosi bandi da parte delle aziende del territorio. Tutti i progetti sono già in stato di attuazione e alcuni sono in fase conclusiva. Ma per il Gal questo sarà sicuramente l’anno più impegnativo nel percorso che conduce alla candidatura della Locride a Capitale della Cultura Italiana 2025, che sta producendo entusiasmo e il moltiplicarsi di iniziative ed eventi.

Locri, 28 luglio 2021

Print Friendly, PDF & Email