Ven. Mar 29th, 2024

E’ giunto questa mattina davanti al Porto delle Grazie di Roccella Jonica lo yacht di lusso tutto italiano denominato Home. L’imbarcazione ha issata la bandiera delle Isole Marshall provenienza dell’armatore. Lo Yacht lungo 50 metri e largo 10 proviene dal Porto di Riposto in Sicilia, dopo aver toccato Siracusa è giunto stamattina a Roccella. Secondo il cantiere costruttore , l’olandese Heensen Yachts, è il primo grande yacht dotato di propulsione ibridaCinquanta metri di lunghezza, costruzione in alluminio e interni lussuosissimi disegnati dal team di Cristano Gatto Design. Il megayacht è stato consegnato nel 2017 al suo arnmatore durante una cerimonia che non poteva che essere sfarzosa.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Lusso e qualità costruttive a parte, l’aspetto molto interessante è che Home è stato dotato di due motori elettrici da 127 kW ciascuno che gli consentono, in totale silenzio, di fornire una spinta capace di generare 9 nodi di velocità. Oltre ai due motori elettrici, lo yacht ha anche due MTU 12 V 600 alimentati in modo tradizionale; i due tipi di propulsori possono essere utilizzati sia in modo simultaneo sia indipendente. redazione@telemia.it

Di abbagliante bellezza  il salone principale, con il teak  che dall’esterno prosegue all’interno per dare un senso di continuità e le eneormi finestre dal pavimento al soffitto che regalano una visibilità esterna mozzafiato.

L’area benessere, con palestra e SPA, si trova sul ponte inferiore adiacente alla sala macchine e ha un comodo accesso diretto al ponte principale attraverso una scala interna.

Print Friendly, PDF & Email