Dom. Ago 7th, 2022

Sabato 24 Luglio 2021 alle ore 16:15 “Il primo giorno”, Cortometraggio di Diploma del triennio accademico 2018/2020 della Scuola di Recitazione della Calabria, è stato presentato e proiettato nella Sala Galileo del Giffoni Film Festival.
Erano presenti: l’ideatore e direttore SRC Walter Cordopatri, il sindaco di Cittanova Francesco Cosentino, il regista e sceneggiatore Salvatore Romano, insieme agli allievi diplomati e protagonisti del corto Cecilia Versace, Federica Sottile, Tonio Sibio, Elisabetta Licastro, Arcangelo Deleo e Ilaria Nucera.

Nella dichiarazione rilasciata da Walter Cordopatri a margine dell’evento, è stato espresso uno speciale ringraziamento al Direttore del Giffoni Film Festival Claudio Gubitosi ed a tutto il suo team per la meravigliosa ospitalità e opportunità. Tutta la SRC è orgogliosa di far parte di questa meravigliosa famiglia. Un grazie anche a tutto il team dell’Uliveto Principessa per averci dato la possibilità di realizzare questo progetto e al nostro coordinatore didattico, nonchè attore protagonista del corto, Giorgio Colangeli, che per motivi di lavoro non è potuto essere presente. Approfitto anche per fare un immenso in bocca al lupo a tutti i ragazzi che proveranno ad accedere ai corsi della SRC attraverso le audizioni ufficiali. Per info scuolarecitazionecalabria@gmail.com – 3711205781

Facebook Comments
Print Friendly, PDF & Email
CHIUDI
CHIUDI