Ven. Apr 19th, 2024

Ieri sono stati eletti gli organi della Consulta Comunale Giovanile Marco Cutrona Presidente, Francesco Procopio Vicepresidente e Alessia Martelli Segretario.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un grosso in bocca al lupo ai neo responsabili della Consulta Comunale giovanile con l’auspicio che proprio dai giovani impegnati nella consulta,nei movimenti giovanili dei partiti politici, nell’associazionismo, nelle scuole e parrocchie possa arrivare un ulteriore e fattivo contributo al percorso di crescita della città.
Una comunità si rafforza se ci sono persone e giovani liberi di pensare e liberi di agire senza essere mai ostaggio di demenziali logiche di potere e con la capacità di costruire il bene comune ed essere cittadini attivi.
Un abbraccio a Tutti i giovani locresi che vogliono contribuire con impegno e serietà alla crescita della città e al futuro delle generazioni giovanili. Un lavoro che verrà sempre sostenuto dall’Amministrazione grazie ad amministratori giovani, il consigliere e capogruppo Marco Cavaleri, che ha seguito con passione e tenacia l’iter delle elezioni e Domenica Bumbaca assessore alle politiche giovanili.
#consultagiovanilecomunalelocri
#impegnoperlocri

Giovanni Calabrese fb

Print Friendly, PDF & Email