Gio. Mar 28th, 2024

Si è concluso con 10 condanne a poco più di 30 anni di reclusione, 3 assoluzioni e la restituzione degli atti al pubblico ministero per un imputato il filone del processo nato dall’operazione antidroga “Maria Salvador” che si è definito con il rito abbreviato. L’accusa contesta agli imputati reati in materia di detenzione e cessione di stupefacenti a Siderno e zone limitrofe.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il gup di Locri Amelia Monteleone ha condannato: Nicodemo Cherubino (5 anni), Antonio Aversa (3 anni 6 mesi), Luca Scaramuzzino (3 anni 8 mesi), Francesco Fimognari (5 anni), Rocco Femia (3 anni), Eric Saverio Zappia (2 anni 10 mesi), Francesco Mirto (4 anni 6 mesi); e inoltre Leonardo Capogreco (1 anno 6 mesi), Cosimo Mandorla (1 anno 4 mesi) e Leonardo Ursino (11 mesi 10 giorni) per i quali il giudice ha disposto la sospensione della pena.

Sono stati invece assolti Nikolay Valkanova Burgudziev, Marco Errigo e Francesco Lorenzo Vestito. Infine il gup ha dichiarato la nullità della richiesta di rinvio a giudizio di Andrea Lizzi e ed ha disposto la restituzione degli atti al pubblico ministero. Il giudice ha indicato in giorni 90 il termine per il deposito della motivazione.

Print Friendly, PDF & Email