Ven. Apr 26th, 2024


L’Associazione turistica Pro Loco di Locri, comunica la riapertura, per il periodo estivo, dell’ufficio informazioni con orari dalle 9,30 alle 12,30 di ogni giorno, escluso domenica, nella sede in Piazza Stazione.
L’ufficio sarà assistito da volontari della Pro Loco e supportato da materiale informativo relativo alla storia, ai luoghi da visitare, i monumenti del territorio, oltre alle informazioni sul museo, orari dei pullman, ristoranti tipici, alberghi e B&B , lidi balneari ecc..
La riapertura si è resa possibile grazie ad un contributo di Ascoa (Associazione Provinciale della Piccola e Media Impresa) che ha inteso sostenere la Pro Loco supportandola nella sua funzione di punto informativo a beneficio del paese e del comprensorio.
In concomitanza con l’apertura dell’ufficio è stato avviato anche il sito internet www.prolocolocri.it , con una ricca galleria di foto di Locri e della Locride, oltre alle informazioni turistiche della città, in particolare il programma delle attività estive del comune e dei paesi vicini.
Il sito ospita anche le sezioni di storia e cultura, spiaggia e cucina, b&b e alberghi, sport e svago, arrivi e partenze, artigianato e tradizioni.
Sui social, inoltre, è attiva la pagina facebook Pro Loco Locri con la funzione di comunicare le novità sulle manifestazioni estive e le altre informazioni d’interesse turistico.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email