Ven. Apr 19th, 2024

L’Amministrazione comunale vuole rassicurare tutti i cittadini e i tanti emigrati che sono rientrati in queste settimane sul nostro territorio che, unitamente alle Forze dell’ordine, stiamo attenzionando e monitorando anche i problemi di ordine pubblico e di viabilità che affliggono Bovalino.
All’impiego degli uomini e mezzi delle Forze dell’ordine con le quali abbiamo concordato azioni precise per evitare episodi che possano mettere in pericolo la sicurezza e l’incolumità pubblica, l’Amministrazione comunale ha intensificato l’utilizzo dell’impianto di videosorveglianza con applicazione di sanzioni per infrazioni al codice della strada o alle ordinanze sindacali.
Ultimo esempio la violazione dell’isola pedonale, abbiamo acquisito i video e in settimana saranno multati i trasgressori.
In quattro anni abbiamo sempre lavorato con l’intenzione di modificare uno stato di cose di completo abbandono.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Adesso tanto è cambiato perché si usano gli strumenti come la videosorveglianza e si collabora con le forze dell’ordine presenti sul territorio a difesa della comunità.
Non saranno singoli episodi a infangare questo nuovo modo di gestire il bene comune o l’immagine di un paese che è e rimane un paese civile.
Chi non si adegua alle regole non ama Bovalino!
#bovalinoguardaavanti
#crediamoneifatti

Vincenzo Maesano fb

Print Friendly, PDF & Email