Gio. Giu 30th, 2022

La Scuola Calcio ASD MagnaGrecia  “Academy Ardore” , Pino Varacalli e Gigi Cardi, hanno ufficializzato il nuovo direttivo e presentato le linee guida per la prossima stagione calcistica 2021/2022. Tante idee in cantiere ed un bilancio positivo di quanto fatto sinora sono il biglietto da visita; un direttivo rinnovato ed arricchito da figure chiave nel panorama sociale e sportivo locrideo la principale novità. 

Entrano infatti gli imprenditori Domenico Castelvetere e Nando Bara, il presidente dell’associazione commercianti Apa, Francesco Patea ed il presidente Anas Gianfranco Sorbara, che si uniranno ai collaboratori storici, Carmen Ammendolia, Rosalba Varacalli e Giuseppe Marino. 

Lo staff tecnico è di primissimo piano e sarà guidato da Gigi Caridi di Locri, ex calciatore del Locri e di molte altre squadre, che assieme a Francesco Maviglia di Bovalino, Enzo Mallamo ed Enrico Taddei, Garantiranno a tutti i giovani iscritti non solo il divertimento, ma anche una formazione sportive a 360 gradi idonea e professionale. 

Grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale di Ardore, in primis del Sindaco Campisi, Ardore tra qualche settimana avrà un manto erboso tra i migliori della regione e questo pone quindi l’Academy tra le scuole più ambite della riviera. Il rapporto stretto con la prima squadra inoltre garantisce continuità e prospettiva. 

Le iscrizioni sono già aperte e l’inizio delle lezioni è previsto già per il mese di settembre, quindi tutti i giovani della zona, nati tra il  2005 ed il 2016, avranno ad Ardore un ulteriore strumento per crescere e migliorare.

Per info contattare la scuola chiamando il 349 5832973 o il 392 2221525.

L’addetto alla comunicazione 

ASD Academy Ardore

Facebook Comments
CHIUDI
CHIUDI