Gio. Apr 25th, 2024

In casa Reggina si lavora senza sosta per arrivare pronti al debutto in campionato, che domenica vedrà gli amaranto ospitare al Granillo la corazzata Monza.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La società è intervenuta prontamente sul mercato, rafforzando il reparto avanzato con gli arrivi di Andrej Galabinov e Marco Tumminello, i quali dovranno colmare il problema del goal evidenziato nella gara di Salerno. Mister Aglietti ha dato una fisionomia ben precisa alla squadra, l’innesto dell’esperto attaccante bulgaro servirà a rendere completa una Reggina che ha tutto per essere protagonista.

C’è da attendersi una Serie B equilibrata e combattuta, dove Denis e compagni vogliono dire la loro per la lotta ai play off. Il ritorno del pubblico sugli spalti spingerà gli amaranto alla conquista di nuovi traguardi. Il diesse Taibi in queste ultime settimane di mercato potrebbe portare a termine altre operazioni in entrata, utili per puntellare i reparti di centrocampo e difesa.

Restando a parlare di mercato, c’è da sciogliere il nodo riguardante i giocatori in esubero, necessario per sfoltire la rosa e liberarsi di ingaggi elevati. Una Reggina divisa tra mercato e campionato, ma domenica si inizierà a far sul serio. La sfida contro i brianzoli di Stroppa non è certamente tra le più agevoli, è importante però per la Reggina partire al meglio, per approcciarsi bene alle sfide successive. Questa squadra merita di essere accompagnata da tanta fiducia e ottimismo, perciò conterà sin da subito remare tutti verso un’unica direzione che dovrà condurre i ragazzi di Aglietti al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Sicuramente c’è ancora da lavorare per trovare la condizione fisica ideale e oliare alcuni meccanismi, ma l’importante è mettere in pratica la giusta mentalità e quella fame necessaria per arrivare sempre più in alto.

Print Friendly, PDF & Email