Ven. Apr 19th, 2024

Quattro comizi in quattro piazze della Locride è il programma di incontri pubblici di Luigi de Magistris e dei suoi candidati locali previsto per domenica 26 settembre a Locri, Roccella Jonica, Bovalino e Siderno.

Comizi in generale sempre più rari nel panorama politico regionale, ma che per la coalizione a supporto del candidato alla presidenza de Magistris rappresentano da mesi il principale strumento di coinvolgimento popolare insieme agli incontri pubblici quotidiani che hanno raggiunto quasi tutti i centri calabresi e più volte la Locride.

Il primo comizio si terrà a Locri intorno alle 11:00 in Piazza dei Martiri e oltre alle conclusioni del candidato presidente de Magistris vi saranno gli interventi dei candidati Francesco Emanuele Capogreco e Simona Mulé (lista “Uniti con de Magistris”) e di Nicola Rulli (“Per la Calabria con de Magistris”) che precederanno l’intervento di Michele Conia, sindaco di Cinquefrondi e coordinatore regionale della coalizione.

Nel pomeriggio alle 16:30 sarà Piazza Borgo di Roccella Jonica ad ospitare il primo comizio del pomeriggio con gli interventi dei candidati della lista “Calabria Resistente e Solidale” Vanessa Riitano e Lorenzo Fascì con intervento finale di Luigi de Magistris.

Alle 18:00 insieme a Rosario Rocca e Daniela Diano candidati con “Un’altra Calabria è possibile” e a Michele Conia de Magistris incontrerà i cittadini di Bovalino nella storica ed accogliente Piazza Ruffo.

L’intensa giornata locridea si concluderà a Siderno alle 19:30 in Piazza Vittorio Veneto dove tutti i candidati già protagonisti dei comizi precedenti interverranno prima di Michele Conia e di Luigi de Magistris per spiegare insieme le ragioni del proprio impegno e della svolta storica che si sta costruendo per la Calabria.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email