Gio. Apr 18th, 2024

di Raffaella Silvestro

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Inagurata la sede dell’Avis concessa dal Commisario Prefettizio,Umberto Campini all’interno dl palazzo Municipale di Polistena.

Lucia Borgese, Presidente dell’Avis  non nasconde la sua soddisfazione per aver raggiunto,in anni di attività, grandi risultati nella campagna per la donazione del sangue e per avere finalmente un posto fisico che diventerà “La casa del donatore”.

“Dopo questo periodo difficile, a causa del Covid-ha dichiarato la Presidentessa Borgese-partiremo con varie attività a favore della donazione del sangue puntando alle campagne di sensibilizzazione soprattutto  tra le giovani generazioni”.

“Salvare vite umane-ha sostenuto il Segretario comunale dell’Avis Salvatore Auddino-è la cosa piu’ importante della nostra attività”.

“Quando il nostro lavoro si rivolge ai più deboli-ha affermato Don Pino De Masi, Parroco della Città-diamo testimonianza della nostra umanità e arricchiamo la nostra esistenza di valori fondamentali come quello della donazione”.

“Oggi si realizza  uno degli obiettivi della nostra Associazione-ha sostenuto Vanna Michelizzi, Presidente Provinciale dell’Avis-e da qui parte la nostra collaborazione,per intanto con gli amici del Rotary Club, di Polistena ,oggi presenti massiciamente a questa iniziativa e per questo li ringraziamo, ma anche con le varie Istituzioni e soprattutto con le Scuole cittadine e con i giovani ”.

Dopo la benedizione della stanza che ospiterà l’Avis al primo piano del Palazzo Municipale, il taglio della torta e le foto di rito con i soci.

Print Friendly, PDF & Email