Gio. Mar 28th, 2024

Don Rigobert Elangui sarà il direttore dell’Ufficio Diocesano per i Migranti

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Monsignor Francesco Oliva, vescovo di Locri-Gerace, ha proceduto a una serie di nomine che interessano diverse parrocchie della Diocesi, compresa quella di San Luca, ed ha designato i componenti dell’equipe dell’Ufficio Diocesano Migranti.

Con decorrenza primo settembre monsignor Oliva ha nominato il sacerdote Gianluca Longo nuovo parroco delle parrocchie San Sebastiano martire e Santa Maria della Pietà in San Luca. Il sacerdote Natale Spina, è stato invece nominato vicario parrocchiale di San Biagio vescovo e martire di Locri.

Altre nomine effettuate dal presule sono quelle del sacerdote Eugenio Salmaso a parroco di Santa Maria degli Angeli in Caraffa del Bianco, del sacerdote Maria Cletus David, nominato parroco di Sant’Agata vergine e martire in Sant’Agata del Bianco e in contemporanea vicario parrocchiale di Tutti i Santi in Bianco.

Con decorrenza 6 settembre il vescovo Oliva ha poi proceduto alla nomina dell’equipe dell’Ufficio Diocesano Migranti che risulta ora composto dal sacerdote Rigobert Elangui, direttore: dal sacerdote Gianluca Longo, cappellano dei migranti; nonché da Franck Tchechoua Dongmo, Maria Paola Sorace, Carmen Vadalà, Rosario Antonio Zurzolo, Giulia Immacolata Passarelli, Angela D’Agostino, Immacolata Massara, Beatrice Romeo e Francis Wainain

Infine il sacerdote Eugenio Salmaso è stato nominato rappresentante legale della parrocchia Sant’Agata vergine e martire in Sant’Agata del Bianco.

fonte gazzetta del sud

Print Friendly, PDF & Email