Gio. Apr 25th, 2024

In casa amaranto si prospetta un clamoroso arrivo: ecco chi potrebbe essere il nuovo Dg amaranto

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

di Raffaella Silvestro

Il presidente cerca un direttore generale per la Reggina. In attesa di capire quale potrebbe essere la strategia per affrontare il prossimo campionato di Serie B al quale partecipa la squadra amaranto, comincia a trapelare qualche indiscrezione in più sulla nomina del nuovo Direttore generale dopo la separazione tra il direttore generale Mangiarano e la società di Luca Gallo

Mangiarano era entrato in carica lo scorso febbraio, dopo le dimissioni di Tempestilli. Ultimamente aveva supervisionato al nuovo ciclo delle giovanili, al punto da figurare nell’organigramma come responsabile del medesimo settore.

Per la sostituzione di Mangiarano si è proposto Valentino Angeloni che, però, ha fatto soltanto scouting (è sotto contratto con la Fiorentina). Mentre qualcuno ha indicato Vincenzo Todaro, attualmente alla Juve Stabia.

Ma ci sta una svolta nelle ultime ore e futuro del ruolo ancora da chiarire.

Il “mister X” con il quale sono stati avviati contatti nelle ultime ore, dovrebbe essere Francesco La Gamba la scorsa stagione all’Ags Soriano nel campionato di Eccellenza, ma con molta esperienza in ambito calcistico avendo ottenuto diverse attestazioni sulla gestione organizzativa di club calcistici, inoltre persona molto conosciuta nell’ambiente calcistico nazionale ed organizzatore ogni anno del “Premio Sportivo Salvatore La Gamba” che ha visto negli anni premiare diverse personalità del mondo del calcio e dello sport già nelle passate edizioni vi sono stati ospiti l’ex giocatore della Reggina, della Roma e Campione del Mondo Simone Perrotta, l’ex calciatore ed attuale dirigente dell’Inter Felice Natalino, il manager sportivo della Reset Group Carlo Diana, il giornalista sportivo Francesco Repice, il presidente dell’AIAC Renzo Ulivieri, il ciclista Claudio Chiappucci, l’ex allenatore di Reggina, Parma, Bologna Franco Colomba, il giornalista di Gazzetta dello Sport Nicola Binda, il segretario generale della S.S. Lazio Armando Antonio Calveri, lo stesso presidente della Reggina 1914 Luca Gallo, l’ex calciatore del Milan e del Catanzaro Giuseppe Sabadini, il presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio, il presidente della Vibonese Calcio Pippo Caffo, il presidente della Volley Tonno Callipo Calabria Pippo Callipo, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso e tanti altri.

Potrebbe essere proprio lui a rappresentare quotidianamente il club con la squadra. La Gamba potrebbe quindi arrivare in riva allo Stretto nel club del presidente Gallo.

Si attendono le comunicazioni ufficiali del club.

Print Friendly, PDF & Email