Ven. Mar 29th, 2024

Amalia Bruni dopo il deposito delle liste ha ripreso il tour elettorale per la Regione. Ieri sera a Bivongi la candidata del centro sinistra ha incontrato per i cittadini e questa mattina a Reggio Calabria dove ha incontrato i candidati della circoscrizione Sud.

Continua dopo la pubblicità...


amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Bivongi, paese di cui Bruni è cittadina onoraria, ha accolto la candidata in piazza. L’incontro, organizzato dal locale circolo del Partito democratico, ha registrato la partecipazione dei candidati dem Nicola Irto, Antonio Billari, Mimma Pacifici e Gianni Muraca, oltre a Sandra Marzano, candidata locale nella lista Amalia Bruni presidente.

Proprio a Bivongi, Bruni ha svolto le sue ricerche scientifiche a stretto contatto con la comunità locale con cui ha costruito un rapporto di affetto e stima ancora vivissimo. In tanti ci hanno tenuto a manifestare il proprio sostegno, a partire dal sindaco Enzo Valente. Nel lungo dialogo con il giovane segretario del circolo, Alessio Zirilli, intelligente animatore della serata, Amalia Bruni ha risposto a domande sull’ambiente, sulla sanità, sui giovani, sulle politiche di accoglienza.

“La prima uscita pubblica dopo il deposito delle liste l’ho fatta a casa mia, a Bivongi dove sono cittadina onoraria e sono felice di parlare con voi in piazza, faccia a faccia. C’è un bel clima, sento entusiasmo e affetto, ma sento soprattutto la voglia dei cittadini di liberarsi di questa destra che governa la Regione per poter realizzare il sogno di avere una Calabria normale. Tutti insieme ce la faremo “.

Print Friendly, PDF & Email