Mar. Ago 16th, 2022

Il fatto è accaduto ieri notte nella contrada periferica di Corigliano-Rossano sul posto i carabinieri del Reparto territoriale. Ma è stata una notte di duro lavoro anche per i Vigili del fuoco per il rogo di una seconda autovettura 

Un’altra auto incendiata nella notte. Si tratta di un furgone che è stato dato alle fiamme e poi crivellato a colpi di fucile. Il fatto è accaduto a Fabrizio, nell’area periferica di Corigliano-Rossano, nella notte tra lunedì e martedì scorsi.

Sul posto sono subito giunti i vigili del fuoco del locale distretto che hanno domato le fiamme e una pattuglia del Reparto territoriale dei carabinieri che hanno subito avviato le indagini sull’ennesimo fatto di un’escalation criminale che ha come strumento primario proprio l’incendio di autovetture. In due anni sono oltre 150 le vetture date alle fiamme. I militari al comando del Tenente Colonnello Raffaele Giovinazzo, oggi in numero maggiore – anche e soprattutto per potenziare la delicata attività investigativa – sono già a lavoro per ricostruire fatti e circostanze dell’accaduto.

Intanto sempre nella notte scorsa i vigili del fuoco sono intervenuti su un altro incendio autovettura, questa volta in area Corigliano, ma andato a fuoco per autocombustione.

Facebook Comments
Print Friendly, PDF & Email
CHIUDI
CHIUDI