Ven. Apr 19th, 2024

di Raffaella Silvestro

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Gioia Tauro – Sabato 9 ottobre presso il Palazzo Baldari con inizio alle ore 19,00 AMA Calabria in collaborazione con la locale Amministrazione Comunale e l’Associazione Musica Insieme organizza un recital del cantante e chitarrista Luigi Morello

La manifestazione, che rientra nell’ambito del progetto 44° MusicAMA Calabria un Grande Evento chiamato … Calabria, si realizza con il sostegno del Ministero della Cultura Direzione Generale dello Spettacolo dal vivo, della Regione Calabria, della Città Metropolitana di Reggio Calabria e del CIDIM Comitato Nazionale Italiano Musica.

Luigi Morello, chitarrista con la passione di musiche del cantautorato italiano e ritmi made in Brazil. Nato e vissuto in Calabria a Lamezia Terme utilizza la musica come forma di comunicazione e aggregazione per tutti coloro che amano la vita la libertà la tolleranza il pensiero libero. Crede profondamente che attraverso il linguaggio musicale i popoli di qualunque nazionalità e credo religioso possano contaminarsi pacificamente universalmente in un unico linguaggio, voglia di vivere, voglia di amare, voglia di esserci in questo spazio infinito. I suoi autori preferiti, oltre ai grandi autori del repertorio italiano sono Jobim, Bosco, Gil e Veloso.

Nel corso del programma l’artista interpreterà le canzoni d’autore del repertorio italiano.

Print Friendly, PDF & Email