Ven. Apr 19th, 2024

Raggiungono l’entroterra reggino il 16 e 27 ottobre

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

LA CAMPAGNA ITINERANTE E LE ANIMAZIONI TERRITORIALI DEL PROGETTO VI.VO. RAGGIUNGONO L’ENTROTERRA REGGINO – MOLOCHIO 16 e 27 OTTOBRE 2021

A conclusione delle giornate di animazione territoriale in seno al progetto:

“VI.VO.”- VICINATI VOLONTARI”

sostenuto dalla “FONDAZIONE CON IL SUD”, dal capofila, l’Istituto per la Famiglia sez. 55 Condofuri (RC) ci spostiamo nell’entroterra reggino, ai piedi dell’Aspromonte, a Molochio (RC).

Il sindaco Marco Giuseppe Caruso, il Presidente del Consiglio Comunale, nonché la delegata alle Associazioni, Vita Malivindi e la Consigliera, delegata alle Politiche Sociali ed Educative, Valeria Piccolo, accolgono con entusiasmo l’iniziativa dei volontari ispirati dallo slogan del progetto

“ILLUMINA LA TUA VITA, DIVENTA VOLONTARIO”.

Previsti due eventi di animazione territoriale:

 Il primo dei due eventi è previsto sabato 16 ottobre 2021 alle 18,30, presso la sede dell’Ass. Fantasy, in Via Cesare Battisti.

Il presidente dell’A. C. Fantasy, Antonio Caruso, riferisce:

“vogliamo avvicinare la popolazione con un solo obiettivo, coinvolgere, stimolare e sensibilizzare a donare il proprio tempo, la propria professionalità, i beni inutilizzati per contribuire ad una catena di solidarietà con il vicinato”.

 Il secondo evento si terrà Mercoledi 27 ottobre 2021 alle 18,00, presso la Sala Consiliare del Comune, in corso XXIV Maggio.

Fiduciosi in una buona risposta del territorio, attenta e partecipata, e certi che il cuore dei cittadini molochiesi accolga con calore questa delicata iniziativa sociale.

Print Friendly, PDF & Email