Dom. Ott 17th, 2021

La manifestazione sportiva si terrà presso lo stadio comunale di Donnici

di Raffaella Silvestro

E’ tutto pronto a Cosenza per il primo appuntamento della stagione 2021/2022 delle Polisportive Giovanili Salesiane. Lo “Sport come strumento di educazione e partecipazione sociale” sarà il tema della Festa Provinciale di calcio a 5 prevista domenica 17 ottobre 2021 presso lo Stadio Comunale di Donnici. La manifestazione, riservata alle categorie giovanili dai 7 ai 16 anni, è promossa dal Comitato Provinciale PGS Cosenza in collaborazione con la Polisportiva San Michele Donnici che ospita l’evento.

Il programma della giornata prevede alle ore 9.00 gli arrivi e l’accoglienza. Dopo la celebrazione eucaristica delle ore 9.30 presieduta dal parroco don Santino Borrelli e dopo la commissione tecnica delle ore 10.30, prenderanno il via le partite ed i giochi di abilità per le squadre partecipanti. Nel pomeriggio, al termine della pausa pranzo e del “terzo tempo”, riprenderanno le attività sportive che si concluderanno alle ore 16.30 con i saluti finali.

«L’evento di domenica – spiega il presidente delle PGS Cosenza, Gabriele Damianosarà una piacevole opportunità di aggregazione e divertimento per tanti bambini e ragazzi all’insegna dei valori dello sport. Dopo il periodo più brutto della pandemia, ci tenevamo a riproporre a Cosenza le attese feste provinciali. Tanti altri saranno gli appuntamenti nel corso stagione sportiva».

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.pgscalabria.it e consultare la pagina Facebook “PGS Cosenza”.

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.