Gio. Mar 28th, 2024

La coordinatrice del Circolo Emilia Cutullè: “I progetti seri alla lunga pagano”

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

di Raffaella Silvestro

VALLEFIORITA (CZ) : «Il lavoro paga e i consensi ottenuti dimostrano che la gente si fida di noi e del nostro progetto».

La coordinatrice del circolo Fratelli d’Italia di Vallefiorita, Emilia Cutullè, esprime soddisfazione per il brillante risultato ottenuto alle elezioni regionali del 4 e 5 ottobre scorsi nel centro delle Preserre Catanzaresi.

«Il verdetto delle urne è stato inequivocabile – aggiunge Cutullè -. Con 98 preferenze a Vallefiorita siamo il primo partito all’interno della coalizione di centrodestra a sostegno di Roberto Occhiuto, poi eletto presidente della Regione.

Conquistare il primato  non era affatto semplice e scontato. Ma quando l’obiettivo del nostro agire sono solo ed esclusivamente gli interessi generali della comunità, i risultati arrivano di conseguenza».

La coordinatrice sottolinea ancora: «Da agosto 2020, infatti, data di costituzione del Circolo, non ci siamo sottratti al ruolo che ci siamo imposti: quello di tentare di essere una forza politica dalle idee nuove, moderne e indirizzate alla crescita generale del nostro contesto cittadino».

Print Friendly, PDF & Email