Ven. Apr 26th, 2024
smart

In relazione agli atti intimidatori perpetrati ai danni dell’Amministrazione Comunale di Siderno, proprio nella fase di avviamento del nuovo corso democratico della Città, si è riunito il Consiglio Comunale aperto al pubblico, convocato in via straordinaria per discutere e determinarsi sui fatti criminosi che tendono a destabilizzare l’agibilità democratica della Comunità, manifestatosi, prima con il tentativo d’intimidazione ad un Consigliere Comunale, poi con il ritrovamento di un proiettile nella sede comunale e successivamente con l’incendio di due auto di proprietà Comunale. Un disegno criminoso ad opera di personaggi occulti, un’escalation di attacchi criminali reiterati con estrema tracotanza che perseguono la strategia della tensione allo scopo di mettere sotto scacco la Città. Chi si nasconde dietro questi atti vigliacchi non avrà alcun risultato. I Consiglieri Comunali di minoranza nell’esprimere la più ferma condanna per la brutale intimidazione alla Comunità Sidernese si adopereranno con rinnovata fede nell’impegno civile volto a favorire il dialogo e il confronto democratico per la pacifica convivenza, nel solco della grande tradizione di cultura democratica della Città.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Certi che la Comunità sidernese reagirà con forza a questa intollerabile oppressione e che ogni cittadino farà la propria parte nel vivere quotidiano per affermare un vero cambiamento culturale che si nutra dei valori autentici e dei principi della legalità.

Al fine di porre in essere le condizioni necessarie per assicurare un percorso democratico nell’interesse del bene comune, chiedono il sostegno degli organi istituzionali in indirizzo affinché si possano mettere in atto nuove misure ed interventi utili a migliorare le condizioni di ordine e sicurezza pubblica, quali, maggiore controllo del territorio, adozione di apparecchi di videosorveglianza e quant’altro necessario a ristabilire uno stato di normalità del vivere civile.

Siderno vuole ritornare alla normalità.

Siderno li,19.11.2021

I Consiglieri Comunali

Print Friendly, PDF & Email