Mar. Apr 16th, 2024

“Sono soddisfatto dell’accordo raggiunto tra l’Associazione “Angela Serra” ed i vertici dell’Asp di Reggio Calabria sul progetto esecutivo di riqualificazione del reparto di Oncologia dell’ospedale di Locri che supporto con convinzione da oltre un anno. 
Un altro tassello importante per completare un’opera che mi sta molto a cuore perché necessaria ed urgente.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Mi complimento con l’Asp Reggio per aver accolto l’ottima iniziativa e con l’Associazione Angela Serra per essersi resa disponibile a realizzare, a proprie spese, il progettoesecutivo di ristrutturazione del reparto di oncologia necessario alle attività di diagnosi e cura della UOC di Oncologia di Locri. 

In più occasioni ho sottolineato l’importanza dell’operato dell’Associazione Angela Serra in Italia e da oltre un annosostengo il progetto locrese adesso in fase di realizzazione, della Nuova Unità Operativa di Oncologia, insieme al Prof. Massimo Federico, Presidente della Associazione, ed al Responsabile della Sezione di Locri, Dott. Attilio Gennaro”, afferma il Senatore reggino del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Auddino. 


“L’Associazione – prosegue il senatore – il 23 novembre scorso ha provveduto ad affidare allo Studio FMA (che aveva già realizzato il progetto di massima) l’incarico di realizzare il progetto esecutivo ed entro il 30 Giugno 2022 prevede di consegnare tale progetto agli organi competenti. 

Tutto secondo i piani: lo avevamo preannunciato in occasione della conferenza stampa di presentazione del progetto preliminare lo scorso 11 ottobre proprio a Locri.
Non posso che essere soddisfatto di questo che è senza dubbio un buon inizio. 
Voglio offrire ai calabresi le migliori opportunità di cura e di guarigione nella nostra regione, lavorando per realizzare centri specializzati nella diagnosi precoce e nella cura delle malattie.
Continuerò a sostenere questo importante progetto monitorando ogni fase della sua realizzazione fino alla consegna dei lavori” conclude Auddino.

Print Friendly, PDF & Email