Lun. Mag 23rd, 2022

Lungo la strada statale 280 ‘Dei Due Mari’ il traffico è rallentato – in direzione Catanzaro – lungo il tratto compreso nel territorio comunale di Tiriolo (CZ), a causa di uno scontro tra due mezzi pesanti, in corrispondenza del km 25,000.

Il sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, ha provocato il ferimento di una persona ed un’altra ha perso la vita.

Sul posto è presente personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per il ripristino della normale circolazione nel piu’ breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Facebook Comments
CHIUDI
CHIUDI