Ven. Mar 29th, 2024

Cresce l’attesa per il nuovo appuntamento di Fierce Woman, il format artistico-culturale ideato e realizzato da Laura Pizzimenti. Domani sera, domenica 14 novembre, si svolgerà ‘Vitality’, questo il nome del nuovo episodio. L’evento è previsto a partire dalle 20.30 presso Lab4.9 a Reggio Calabria, locale che dona la magia di un’atmosfera senza tempo regalando alle nuove ospiti un bellissimo inizio nel mondo di Fierce Woman.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Protagoniste della serata saranno, Arianna Romeo imprenditrice, Maria Cogliandro professoressa d’inglese, e Myriam Melluso digital strategist mentre la madrina sarà la farmacista Claudia Raspa. Ci sarà anche un ospite d’onore molto amato dall’intera Calabria e non solo: lo showman e imitatore Pasquale Caprì.

È proprio Laura Pizzimenti a spiegarci il motivo che ha portato all’organizzazione di questo appuntamento che, ancora una volta, ha lo scopo di evidenziare e valorizzare le ‘eccellenze rosa’ del nostro territorio. “Una qualità che permette di superare molti ostacoli è la vitalità: chi la possiede, affronta le avversità con un accessorio insostituibile nel tempo ossia il sorriso. Ed è proprio la vitalità, afferma Pizzimenti, delle tre prossime protagoniste ad avermi colpito per il nuovo episodio di Fierce Woman.

L’imprenditrice Arianna Romeo è stata una delle prime professioniste reggine a credere in me e alla quale devo molte opportunità di crescita. Myriam Melluso, digital creator, la reputo la mia ‘figlioccia’, colei che ho visto sbocciare negli anni come una bellissima farfalla e che oggi ha spiccato il volo con eleganza e personalità.

La professoressa Maria Cogliando invece, ha una grande energia vitale; è una persona solare ed è contagiosa la sua voglia di vivere come la sua attiva adrenalinica e propositiva. Considerato che l’episodio si chiama appunto ‘Vitality’ la madrina non poteva che essere la farmacista Claudia Raspa, professionista dalla grande forza e il cui sorriso spicca tra gli altri. Infine, la scelta dell’ospite d’onore, ossia Pasquale Caprì, non è casuale. Grazie alla
sua vitalità ha regalato a tanti reggini tantissime risate grazie alla sua magistrale bravura che gli permettono di essere pienamente un professionista del buon’umore”. La selezione musicale della serata sarà curata da Luigi Regolo.

Print Friendly, PDF & Email