Ven. Apr 19th, 2024

IL SINDACO DI POLISTENA MICHELE TRIPODI
RICORDA LO SFORTUNATO LELLO DOPO IL RITROVAMENTO .
“Purtroppo Lello non ce l’ha fatta.
Ringrazio personalmente il #Sindaco di #Mammola Stefano Raschellà per la disponibilità dimostrata anche nelle operazioni di ricerca avvenute sul territorio di Mammola. Tante persone volontarie hanno affiancato il Soccorso Alpino e le forze dell’ordine impegnate da ieri in un difficile compito di perlustrazione della montagna.
Ringraziamo tutti seppure ora ci stringiamo, con i nostri sentimenti di dolore per questa prematura scomparsa, attorno alla famiglia di Lello in questo momento di grande sconforto e smarrimento.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Aurelio Greco è stato un dipendente diligente e corretto del nostro Comune, in congedo da poco e dopo una vita di lavoro al servizio della comunità.
Oggi un tragico destino lo ha sottratto alla vita.
Esprimiamo, a nome mio personale e per conto dell’Amministrzione Comunale di #Polistena, le più sentite condoglianze alla moglie Patrizia ed alle figlie Francesca e Maria Teresa con le rispettive famiglie ed a tutte le persone che lo hanno voluto bene durante la sua vita”.


L’Amministrazione Comunale di Mammola – rappresentando i sentimenti dell’intera cittadinanza – esprime il proprio cordoglio e porge le più sentite condoglianze alla famiglia dell’uomo tragicamente venuto a mancare in Località Zimbi.
In questa triste ora ci stringiamo con affetto a tutta la comunità di Polistena, al Sindaco Michele Tripodi e all’Amministrazione Comunale.

Rivolgiamo altresì il nostro ringraziamento a tutti coloro che prontamente si sono attivati e resi disponibili nell’ambito dell’Unità di Crisi predisposta in loco per le ricerche, ai volontari, alle donne e agli uomini dei Militari dei Comandi Stazione “Parco” di Mammola e Gerace e del Coordinamento del Reparto Carabinieri P. N. Aspromonte di Reggio Calabria, dei Carabinieri del Comando Stazione di Mammola, della Polizia di Stato, Guardia di Finanza, al Comando di Polizia Municipale di Mammola, dei Vigili del Fuoco, della Protezione Civile di Mammola, di Grotteria e di Cittanova e del CISOM – sezione di Mammola.

Print Friendly, PDF & Email