Mer. Apr 24th, 2024

F i n a l me n t e,
È arrivata l’ufficialità della mia ” definitiva ” assoluzione!
Ringrazio la Procura di Reggio Calabria che non si è appellata alla sentenza della corte d’appello rendendo cosi definitiva la mia assoluzione. Ringrazio tutti i legali che mi hanno seguito in tutti questi anni ( Scarfo’ R.- Macri Fr. – Furfaro S. – Minniti E. – Martino M. T. – Coppi Fr. ) , ringrazio la mia comunità di Marina di Gioiosa Jonica che mi è ” sempre ” stata vicina, ringrazio infinitamente la mia meravigliosa Famiglia che in questi lunghi anni non mi ha mai dico mai lasciato solo.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un ringraziamento particolarissimo carico di affetto e di amore lo dedico a mia moglie e ai miei ” meravigliosi ” figli, sempre presenti.Un calvario giudiziario che si è concluso dopo circa 10 lunghi anni.
D E D I C O
Questa sentenza definitiva a una Donna meravigliosa che mi ha sempre trasmesso i valori della Famiglia, dell’onesta, del rispetto delle regole, dell’amicizia, della legalità, ecc. ecc.
A MIA MADRE
venuta a mancare mentre ero ” sequestrato ” in carcere.

Infine rivolgo un caloroso ringraziamento a tutte le persone che conoscendo Rocco Femia non hanno mai ” pensato ” che potessi essere uno ndranghetista.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Rocco Femia fb

Print Friendly, PDF & Email