Mer. Apr 24th, 2024

Siete pronti? dal 19 partiamo per il grande viaggio! in quel giorno (magico) presentiamo il nuovo Jova Beach Party e racconterò tutte le novità e le innovazioni.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Quello stesso giorno uscirà un pezzo nuovo che si chiama IL BOOM (ci sarà anche un visual che sto vedendo adesso finito mentre scrivo e ora lo riguardo cento volte, è super ).

E per non farci mancare nulla venerdì 19 partirà anche la nuova app di #jovabeachparty già con delle novità gustose alla prima release (per chi l’ha già scaricata basterà aggiornarla, per chi non ce l’ha può già scaricarla ora gratuitamente sia per IOS che per android). Nell’app troverete subito anche la colonna sonora inedita e originale di #nonvogliocambiarepianeta.

A proposito del docutrip a pedali dal 19 sarà disponibile su www.jova.tv in modo che finalmente potrà essere visto da tutti anche fuori dal territorio italiano (RaiPlay è un’ottima piattaforma che ringrazio di cuore ma è visibile solo in Italia per loro questioni di diritti e in tanti mi hanno chiesto come fare per vedere la serie anche da lontano ). Insomma scusate la lungaggine ma le cose sono tante e…siamo solo all’inizio.

Ah…dal 19 pomeriggio alle 15.30 saranno disponibili i biglietti per #jovabeahcparty202

Esce  mezzanotte di oggi, “Il Boom” di Jovanotti: il nuovo brano atteso di Jovanotti.

Il BOOM,  un pezzo nuovo, il primo di un lungo viaggio di canzoni che ci porteranno verso JovaBeach 2022 e oltre!

Un brano veloce, modellato sul pensiero di una estate 2022 ricca di passione, allegria e ritmo.

Siamo veramente tutti curiosi di ascoltare il brano, e sicuri che ancora una volta Jovanotti ci fara’ ballare in quella tribu’ che lui a fortemente voluto e che noi amiamo

Alle mezzanotte sara’ uno scoppio di felicita’ e di passione come solo Jova sa regalarci, una esplosione di musica e di amore assicurato!

LR

Print Friendly, PDF & Email