Sab. Apr 20th, 2024

La Reggina torna a vincere in casa del Cosenza dopo venti anni, grazie ad una prodezza di Adriano Montalto. L’attaccante amaranto decide il derby, firmando al minuto 55 la rete nella stessa porta in cui andò a segno Bodgani.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Partita poco entusiasmante sul piano del gioco al San Vito Marulla. Le due squadre si sono date battaglia, ma l’uomo derby è l’attaccante siciliano che con una grande giocata beffa l’estremo difensore rossoblu Vigorito. Una Reggina che ha riscattato in pieno il ko subito contro il Cittadella, affrontando questo derby con la giusta mentalità. Tre punti preziosi che proiettano momentaneamente i ragazzi di Aglietti in vetta alla classifica. Se qualcuno aveva ancora dei dubbi su questa Reggina, ecco un’altra risposta da parte di Bellomo e compagni, i quali confermano nuovamente di essere una squadra forte e determinata. Il Cosenza perde la sua imbattibilità sul proprio campo, ma sicuramente saprà come ripartire.

La sosta arriva per entrambe le squadre al momento giusto, in modo da poter riprendere al meglio la corsa verso i loro rispettivi obiettivi. Tornando a parlare della Reggina, non resta che fare un plauso al lavoro di Aglietti, allenatore con le idee chiare e che vuole portare sempre più in alto la formazione amaranto.

Print Friendly, PDF & Email