Ven. Apr 19th, 2024

Il Consiglio di Istituto presieduto da Laura Calderazzo, ha organizzato la raccolta fondi per il piccolo Lorenzo. Oggi è stato effettuato il bonifico. I bambini della scuola dell’infanzia che della scuola elementare ed i ragazzi della scuola media hanno contribuito in modo concreto… Tutti sperano che Lorenzo possa tornare a giocare… ora arriva la lettera di ringraziamento per l’ottimo risultato raggiunto

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Gentilissimi,
con la presente, desidero esprimere la mia più profonda gratitudine per il gesto nobile che ognuno di voi, cari ragazzi,avete avutonei confronti del piccolo Lorenzo.
Nella mia qualità di Presidente del Consiglio d’Istituto, con tutta la rappresentanza genitoriale, ci siamo rivolti a voie nessuno si è tirato indietro.
Con orgoglio posso dire che la nostra, anche in questa occasione, ha dimostrato di essere una squadra vincente.
Sapevamo della Vs. sensibilità, ma tutto ciò è stato pernoi inaspettato.
Una valanga di messaggi, i rappresentanti diclasse, che ringrazio,si sono adoperati affinchétutto ciòpotesse arrivare ad una lieta conclusione.
La scuola di Siderno ha voluto inviare un segno tangibile della sua vicinanza a questo piccolo ragazzo ed alla sua famigliache abbraccio.
Da soli non si va da nessuna parte, insieme si vince.
Abbiamo vinto non per noi ma per Lorenzo.
Sono 4.673 abbracci, quanto gli euro che i plessi del “nostro” IstitutoComprensivo ela classe IV^ C delle Scuola Pascoli dell’Istituto Comprensivo “Pascoli –Alvaro” hanno donato nei confronti di un “nostro” figlio, del “nostro” vicino di banco. Con “l’augurio più grande di vedere il piccolo Lorenzo felice”, anche noi facciamo il tifo per lui, affinché possa tornare presto a casa, abbracciare la suafamiglia, le sue maestreed i suoicompagni. FORZA LORENZO………GRAZIE RAGAZZI …….W SIDERNO

Print Friendly, PDF & Email