Dom. Giu 26th, 2022

Quanto sta accadendo a Siderno ci lascia attoniti. Questa notte la città di Siderno è stata nuovamente colpita. Questa volta a essere presi di mira due mezzi del Comune.
L’intera Assemblea dei Sindaci della Locride esprime vicinanza e solidarietà alla collega Maria Teresa Fragomeni che fin dal suo insediamento ha visto la sua comunità vittima di continui atti ignobili.
Il Presidente dell’Assemblea, Caterina Belcastro, per mercoledì prossimo alle ore 16.30 ha convocato, presso la sede del Comune di Siderno, tutti i Sindaci in segno di condanna dei vili gesti che rappresentano un attentato alla democrazia ed ai valori del vivere civile.
In tale occasione l’intera assise indosserà la fascia tricolore.

Il Presidente dell’Assemblea dei Sindaci della Locride
Caterina Belcastro

Il Presidente del Comitato dei Sindaci
Giuseppe Campisi

Di seguito Giovanni Calabrese

Quanto sta accadendo a Siderno è molto grave e inaccettabile. Esprimo sincera vicinanza al sindaco Maria Teresa Fragomeni e a tutta la comunità sidernese.Il percorso di risalita che la parte onesta e positiva di Siderno desidera non può e non deve subire rallentamenti a causa di uno sparuto manipolo di criminali che cercano con azioni vili e indegne di incutere timore alle istituzioni democratiche. La ‘ndrangheta e le forze occulte e negative che tanto male hanno fatto alla Locride devono essere isolate, combattute e contrastate senza se e senza ma. Anche se il percorso è lungo e pieno di insidie non bisogna indietreggiare piuttosto fare fronte comune con la sinergia di tutte le forze positive. L’obiettivo comune di tutte le Istituzioni è quello di liberare la Locride da quella parte marcia e velenosa che ha infangato la storia di un territorio bellissimo.Giovanni Calabrese

Facebook Comments
CHIUDI
CHIUDI