Ven. Lug 1st, 2022

Il Tgr Calabria arriva sull’online: da oggi, infatti, sul sito www.tgr.rai.it/calabria, sarà possibile trovare le ultime notizie in tempo reale, oltre che i servizi del Tg regionale e le rubriche. Un’importante iniziativa, se si considera che è la 16esima Testata Giornalistica Regionale ad andare online.

Spazio, anche, agli approfondimenti tematici come la sezione dedicata a coronavirus e salute. In risalto, poi, le specificità della regione, con spazi riservati a itinerari turistici riscoperti tra mari e monti e borghi, capaci di aprire lo scrigno di un patrimonio culturale di straordinario valore e di offrire spunti per lo sviluppo possibile. Minoranze albanofone, grecaniche ed occitane tra tradizioni e prospettive, e poi scuola, università, sezioni dedicate agli Spettacoli e dintorni, allo Sport, alle inchieste.

Il sito, infatti, darà a tutti la possibilità di condividere i servizi sui profili social Twitter Facebook e su whatsapp, favorendo la crossmedialità. Oltre al sito continuerà ad essere attivo anche l’account Twitter della TGR Calabria. Il progetto web della TGR si concluderà ad inizio 2022, quando saranno online le news di tutte le 24 redazioni presenti sul territorio nazionale

Facebook Comments
CHIUDI
CHIUDI