Ven. Mar 29th, 2024

Sarà riproposto anche quest’anno il “Progetto Prevenzione”, nato e sostenuto grazie alla collaborazione tra ACSA&STE ONLUS, CISOM (Corpo Italiano di Soccorso Ordine di Malta) e Club Lions Catanzaro Host. L’iniziativa, inaugurata nel 2018, ha visto importanti risultati in termini di prestazioni erogate a favore delle fasce più fragili della popolazione riuscendo a realizzare un marcato intento di solidarietà a favore dei bambini.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Appuntamento a sabato 18 dicembre: questa nuova edizione, dopo l’interruzione forzata legata al COVID, rimane dedicata alla prevenzione delle patologie pediatriche più diffuse, sempre in maniera totalmente gratuita e con il fine di poter offrire un servizio altamente qualificato e specialistico a coloro che hanno difficoltà economiche di accesso a tali prestazioni.

Tutta l’organizzazione e la gestione della giornata sarà eseguita nel più rigoroso rispetto delle norme di prevenzione del rischio di contagio da Covid.

Le visite saranno effettuate presso gli ambulatori della Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio, grazie alla collaborazione ed alla sensibilità della Direzione Aziendale guidata dal Commissario Straordinario, avv. Francesco Procopio.

L’offerta, quest’anno sarà più articolata, con maggiore disponibilità di personale specialistico.

Gli ambulatori disponibili saranno, nello specifico: Oculistica, Pediatria, Diabetologia, Allergologia, Reumatologia, Auxologia, Chirurgia Pediatrica, Otorinolaringoiatria, Psicologia, Ginecologia.

Le visite saranno effettuate dalle 09.00 alle 14.00 di sabato 18 dicembre e potranno essere prenotate al numero dedicato 351.8237102, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 09.00-13.00.

Maria Antonietta Reale | redazione@telemia.it

Print Friendly, PDF & Email