Ven. Apr 19th, 2024

“Locri on Ice” non si farà. La notizia della sospensione ufficiale degli eventi previsti all’interno della tensostruttura allestita sulla centralissima piazza dei Martiri è arrivata all’indomani del vertice convocato in Prefettura per fare il punto della situazione dopo l’impennata di contagi da Covid degli ultimi giorni. La conferma è arrivata direttamente dal sindaco Giovanni Calabrese. «Sono cambiate le condizioni – ha detto Calabrese – e davanti alle indicazioni delle autorità responsabilmente abbiamo deciso di fare un passo indietro.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Lo scorso sabato il sindaco aveva disposto solo la sospensione delle attività di intrattenimento musicale, che aveva portato sotto al tendone centinaia di ragazzi a ballare senza mascherina. «Il nostro era un tentativo per provare a ripartire, ma ci siamo resi conto che mancano le condizioni di sicurezza per organizzare determinati eventi. Ho avuto il Covid – ha rimarcato il primo cittadino – e so cosa significa vivere determinate situazioni».

La tensostruttura allestita in piazza a Locri, la stessa che ha ospitato a novembre anche l’evento del Gal “Magna Locride”, sarà dunque smantellata nelle prossime ore. «Decideremo presto – ha concluso Calabrese – se mantenere all’aperto la pista di pattinaggio su ghiaccio».

Ilario Bali ilreggino.it

Print Friendly, PDF & Email