Gio. Ago 18th, 2022

Così come per i primi due appuntamenti, è prevista la visita di una parrocchia della diocesi. L’iniziativa è rivolta a giovani di età compresa tra i 14 e i 35 anni: ecco come partecipare

I week end vocazionali organizzati dalla Diocesi di Locri – Gerace giungono al terzo appuntamento. Dal 3 al 5 novembre, i ragazzi e le ragazze partecipanti si ritroveranno presso il Seminario Diocesano “San Luigi” di Locri, luogo centrale del prossimo week end vocazionale. Così come per i primi due appuntamenti, è prevista la visita di una parrocchia della diocesi.

Sabato 4 e domenica 5 dicembre, infatti, il programma del terzo week end vocazionale prevede la visita alla parrocchia di Siderno Superiore.

Week end vocazionale, come partecipare

Per le iscrizioni e per qualsiasi altra informazione ci si può rivolgere al vicerettore del Seminario, don Antonio Peduto (antonio_p@live.it), oppure al proprio parroco.

I Weekend Vocazionali organizzati dalla diocesi di Locri – Gerace sono rivolti a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 14 e i 35 anni. Il programma completo prevede otto incontri che termineranno il 5 giugno 2022.

Don Antonio Peduto, che si occupa dell’organizzazione, ribadendo che questi incontri non sono destinati esclusivamente a chi ha “avvertito la chiamata al sacerdozio”, ma sono stati pensati per tutti quei ragazzi e ragazze che vogliono condividere «un percorso di animazione vocazionale per riscoprire la bellezza della vita, dell’incontro e della relazione tra persone e realtà diverse».

Facebook Comments
Print Friendly, PDF & Email
CHIUDI
CHIUDI