Ven. Apr 19th, 2024

Si è concluso con un lieto fine il rocambolesco incidente stradale avvenuto questa mattina nella frazione Cannavò di Reggio Calabria. La conducente, una ventenne reggina, per cause in corso di accertamento è precipitata con la propria autovettura in un dirupo a circa dieci metri di profondità.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Fortunatamente la folta vegetazione ha attutito la caduta del veicolo che si è completamente ribaltato. Anche il tempestivo intervento di un vigile del fuoco libero dal servizio ha evitato ben più gravi conseguenze. Calatosi immediatamente con delle corde nel dirupo ha verificato prima le condizioni fisiche della ragazza liberandola successivamente dalla cintura di sicurezza ed estraendola dall’abitacolo. Certo delle sue buone condizioni fisiche l’ha aiutata a risalire sul ciglio della strada in attesa dei soccorsi gia allertati nell’immediatezza dell’evento.

Alla squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale intervenuta dopo pochi minuti, l’arduo compito di mettere in sicurezza e recuperare l’autovettura con l’ausilio dell’autogru.

Lr ecodellalocride

Print Friendly, PDF & Email