Gio. Mar 28th, 2024

I rischi annunciati per tempo dall’Associazione “Città degli Ulivi” sono diventati, purtroppo, una preoccupante attualità.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La situazione dei servizi sanitari nel nostro territorio ha superato i livelli di guardia e il sistema intero è al collasso.

I Sindaci hanno continuato nella loro instancabile opera per fornire le possibili risposte alle pressanti esigenze provenienti dalle rispettive comunità ma devono prendere atto, con rammarico, che sono rimasti inascoltati gli accorati appelli e gli allarmi lanciati a più riprese.

Preso atto della drammaticità della situazione venutasi a creare il Presidente del Comitato Direttivo Francesco Cosentino, d’intesa con il Presidente dell’Assemblea Giuseppe Zampogna, ha convocato una riunione d’urgenza dell’organismo.

L’incontro è previsto per domani Venerdì 7 gennaio alle ore 16,00 e si terrà presso la sede municipale di Cinquefrondi.

La riunione servirà ad assumere le necessarie determinazioni in merito ai provvedimenti urgenti da assumere per contrastare efficacemente la grave crisi pandemica, anche in virtù del fatto che, ad oggi, non si registrano apprezzabili iniziative da parte degli organismi preposti.

IL PRESIDENTE   DEL COMITATO DIRETTIVO                                       IL PRESIDENTE DELL’ASSEMBLEA

                        Francesco Cosentino                                                                     Giuseppe Zampogna

Print Friendly, PDF & Email