Gio. Mar 28th, 2024

Da oggi al via il “vax day” rivolto agli under 11. In tutta l’Asp di Catanzaro e quindi anche a Lamezia, moltissimi i genitori che hanno accompagnato i propri figli ad un appuntamento importante presso l’ospedale cittadino dove è possibile sottoporsi all’inoculazione dalle 15 e fino alle 18. I bambini sono accolti all’ingresso principale del nosocomio e accompagnati negli ambulatori al piano terra. La vaccinazione per i bambini proseguirà anche domani e dopodomani e in questi giorni sarà possibile accedere senza prenotazione.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Grazie al coordinamento della direzione sanitaria del Presidio ospedaliero lametino, guidato da Antonio Gallucci, dal direttore Dipartimento prevenzione, Giuseppe Caparello, dal direttore dei servizi, José Francisco Aloe, dal direttore Dipartimento maternità infantile, Mimma Caloiero. Dai medici tutti, dalle ostetriche e dal personale infermieristico e amministrativo. Grande la disponibilità di medici e infermieri, tra cui molti dell’area pediatrica che hanno reso possibile la realizzazione dell’open vax day.

In mattinata si era svolta come da tradizione “La Befana della Biodiversità”, un’iniziativa di educazione ambientale e solidarietà organizzata oltre che dall’Asp, dai carabinieri di Catanzaro e dal Gruppo carabinieri di Lamezia e favore dei piccoli degenti del reparto di pediatria dell’ospedale lametino. Una giornata segnata dal bel tempo e con una temperatura gradevole. E anche all’hub vaccinale di via De Filippis prosegue la vaccinazione per quanti sono prenotati per le prime dosi, per quelle di richiamo e per la terza dose.

Print Friendly, PDF & Email