Ven. Apr 19th, 2024

Erano i primi tempi delle attività di INCONTRIAMOCI SEMPRE nella bellissima stazione Fs S Caterina, esattamente il 21 marzo 2010 .

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Proprio in quel periodo tornava in voga il grande fenomeno di massa nella musica popolare Calabrese, spinto da un cambio generazionale, con ritmi, strumenti nuovi ed un sound che ha fatto innamorare migliaia di Calabresi, sia residenti in Regione che sparsi in Italia e nel mondo:

gli anni in cui spopolavano i Taranproject, capitanati da Mimmo Cavallaro e Cosimo Papandrea assieme ai cinque giovanissimi talenti Andrea Simonetta, Gabriele Albanese, Giovanna Scarfo’, Alfredo Verdini e Carmelo Scarfo’.

L’associazione INCONTRIAMOCI SEMPRE ha condiviso tante iniziative con questi meravigliosi musicisti, persone di grande talento e di immenso spessore umano.

Molte le iniziative benefiche e di solidarietà condivise con questo meraviglioso gruppo , che tra l’altro ha avuto il pregio di unire la Calabria in tanti momenti: grazie a loro, nelle piazze, sono nate amicizie tra persone provenienti da varie zone sia in Calabria che nei posti più disparati, anche all’estero.

“Come non ricordare, tra gli innumerevoli concerti” ricorda il Presidente Pino Strati “la loro prima apparizione al Teatro Francesco Cilea del 31 marzo 2012, la loro prima Festa di Madonna a Reggio Calabria il 10 settembre 2012, a Piazza Indipendenza, di fronte ad un pubblico di circa trentamila persone. Siamo grati a questo meraviglioso gruppo per l’aiuto reciproco alla crescita delle nostre attività”

Nel Video (link https://youtu.be/znr-0va3-rM), la Festa di Primavera del

21 marzo 2010 in Piazza della Stazione FS di S Caterina a Reggio Calabria, colma di giovani, tutti studenti delle varie facoltà della Mediterranea di Reggio Calabria.

Il Direttivo di incontriamoci sempre

Associazione Culturale Incontrimoci Sempre per il Volontariato Piazza Stazione F.S. S.Caterina Reggio Calabria tel. 340.4641607 www.associazioneincontriamocisempre.it

Print Friendly, PDF & Email