Sab. Mag 28th, 2022

Così il primo cittadino Vittorio Zito, dopo il Vax Day pediatrico di oggi a Roccella:

Grazie ai medici e agli infermieri volontari della Croce Rossa (per tutti ringrazio la Presidente del Comitato Riviera dei Gelsomini Concetta Gioffre’) per la professionalità e la dedizione dimostrata.

Grazie alla D.ssa Silvana Murdaca Responsabile del Distretto Jonico dell’ASP che ha coordinato le procedure di consegna dei vaccini sovrintendendo a tutte le operazioni.

Grazie agli animatori e alle animatrici che hanno fatto volare via le paure dei bambini.

Un grazie da parte di tutta l’Amministrazione va all’Assessore Chiefari e al Consigliere Cartolano per la straordinario lavoro svolto, che ha reso possibile questa importante giornata.

Ma grazie sopratutto alle mamme e ai papà che hanno colto il nostro messaggio, perché solo vaccinando il più possibile usciremo dalla emergenza.

Domenica scorsa la percentuale di vaccinati a Roccella era del 72%. Un buon numero, ma che non ci soddisfa. Abbiamo un obiettivo da raggiungere al più presto: 80%.

Per questo nei prossimi giorni metteremo in campo tutte le iniziative piu’ utili per riuscirci. E sono certo che con l’aiuto di ogni Roccellese ce la faremo

Facebook Comments
CHIUDI
CHIUDI