Gio. Mar 28th, 2024

Apprendo della morte del Presidente del Parlamento Europeo, Onorevole David Sassoli, una persona mite, un uomo perbene.
La cosa, mi addolora enormemente, poiché lo ricordo con grande stima, sia nelle vesti istituzionali, sia come grande giornalista (collega di mio cugino Enzo Romeo).
Ha svolto in modo egregio l’alto incarico istituzionale, prima di deputato all’Assemblea di Strasburgo come Capodelegazione del PD, poi come Vicepresidente e infine Presidente dello stesso Europarlamento onorando il suo mandato, il Paese e l’UE.
Non ho parole, poiché la notizia è dolorosamente improvvisa ed in più rattrista l’animo e il cuore, in quanto è una perdita irreperibile, che ci priva di un grande, sotto tutti gli aspetti.
Alla moglie Alessandra, ai figli Giulio e Livia e al Partito Democratico, guidato da Enrico Letta e alle Istituzioni Europee tutte, giungano a nome del sottoscritto e dei miei familiari, le condoglianze più sincere, accompagnate da un tenero ricordo.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Vincenzo Speziali
Coordinatore Regionale Federativo Calabria dell’Area di Centro
(Noi con l’Italia, Noi di Centro, Democrazia Cristiana, Popolari Liberaldemocratici e Riformisti, Centro Popolare, Federazione Popolare dei Democratici Cristiani)

Print Friendly, PDF & Email